INVESTMENT STONES


Investment Stones scava, trasforma e commercializza marmi da cave di proprietà. Marmi, graniti, onici, travertini sono trattati considerando le caratteristiche fisico meccaniche e le tonalità cromatiche in modo da suggerire per ogni progetto la migliore soluzione.
I prodotti vengono selezionati dai nostri geologi sui giacimenti di estrazione dei diversi paesi di origine dei materiali, dove le nostre consociate gestiscono la produzione in base alle richieste di mercato.
Le nostre cave producono blocchi di marmo tipo Statuario, Calacatta, Bianco Carrara, Gioia, Bardiglio, Arabescato, Rosso Damasco che vengono poi trasformati nei nostri attrezzati laboratori fino a divenire lastre, pavimenti artistici, piastrelle, rivestimenti parete, facciate ventilate, vasche e lavabi a massello, inserti da water jet, da utilizzare negli ambienti come cucina, bagni, saloni.
I progetti sia privati (ville, yacht, appartamenti) che pubblici (hotel, ristoranti, shopping center, navi da crociera, palazzi) sono analizzati e gestiti per garantire la qualità selezionata e il prezzo migliore.
Investment Stones garantisce un controllo qualità su tutta la filiera dalla cava al prodotto finito.